News ed eventi

Fibra Ottica nella Videosorveglianza aziendale

Le prestazioni dei nuovi sistemi di videosorveglianza per uso aziendale richiedono sempre maggior utilizzo di banda, per poterne usufruire al meglio è consigliabile prendere in considerazione una infrastruttura con cavi in Fibra Ottica.
Un cavo in Fibra Ottica garantisce elevatissime prestazioni, immunità ai disturbi radio, può essere installato nelle canale assieme ai cavi di potenza, nessuna influenza in ambienti umidi o con atmosfera aggressiva. Il cavo in Fibra Ottica può essere usato per dorsali molto lunghe e per trasportare anche servizi diversi tra loro come la rete dati aziendale, la rete per  automazione del processo produttivo e telecamere . Veramente molti servizi a valore aggiunto per una azienda moderna dove la sicurezza la semplicità e praticità della gestione è al primo posto dell'imprenditore.  Sequrtek è in grado di fornire e certificare autonomamente tutte le reti ed infrastrutture in Fibra Ottica Multimodale e Monomodale compreso switch fino a Layer 1 . .     

Fibra Ottica, Videosorveglianza, IOT, telecamera IP, NVR IP, NVR

  Chiedi altre informazioni  Torna lla lista

Vedi anche

- Sapere quanti clienti entrano ed escono senza comprare ? Facile con una telecamera che sa contare !

Il software evoluto nella fotocamera consente il conteggio senza sforzo di tutti i presenti; anche la minima distanza tra le teste delle persone è sufficiente per la [...]

- antifurto Paradox sul tuo smartphone

Con la nuova App gestisci la tua Sicurezza delle centrali antifurto Paradox sul tuo smartphone: Attivazione, disattivazione, eventi, notifiche tutto in tempo reale !

Vuoi saperne di più su di noi?

Contattaci, saremo felici di risponderti!

Contattaci